Corso di Formazione Covid Manager.

Modalità del Corso: e-learning

A causa dell’emergenza da Covid-19 nelle aziende si sono rese necessarie l’azione di misure per contrastare il rischio da contagio nei luoghi di lavoro. Tra queste, la definizione di specifici protocolli anti-contagio da attuare nelle attività produttive industriali e commerciali.

Per garantire il rispetto delle misure di contenimento e la gestione degli aspetti giuridico normativi, nonché organizzativi e tecnici, si è resa necessaria la definizione di una nuova figura: il Covid Manager.

Il corso Covid Manager ha lo scopo di fornire una panoramica delle competenze tecnico-operative necessarie e gli strumenti organizzativi e sanitari utili a contrastare l’emergenza da SARS-CoV-2 e garantire la salute e la sicurezza nelle attività lavorative.

A chi è rivolto.

Il corso è dedicato a formare tutte figure professionali che hanno la volontà e/o necessità di formarsi per essere in regola con quanto indicato dalle Linee guida messe a punto per la ripresa delle attività 28/05/2021.

In particolare, le mansioni del Covid Manager possono essere svolte da Datori di Lavoro, Dirigenti, RSPP, ASPP, biologi, esperti HACCP, Veterinari, Tecnici della prevenzione, Coordinatori per la Sicurezza.

Programma corso Covid Manager.

Contattaci

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Seleziona il corso di tuo interesse*

    Il tuo messaggio

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali