Social media Marketing
per fare business.

Obiettivi del corso

Attraverso l’analisi del cliente e del prodotto che dobbiamo promuovere, un social media manager mette in piedi una serie di azioni per realizzare specifici obbiettivi on line considerando il budget e il tempo a disposizione. Costruire una identità online, creare delle storie, aumentare la reputation, generare nuovi clienti, sono alcuni tra gli obiettivi che un social media manager cerca di raggiungere attraverso il Digital Marketing.

In particolare il corso fornisce i contenuti per comprendere lo scenario Digital con particolare focus sui vari Social network e sulle loro rispettive potenzialità.

Il corso intende fornire altresì una guida completa per ideare, realizzare e gestire le attività di Marketing necessarie alla promozione e comunicazione sul canale Social.

A chi è rivolto

Imprenditori, responsabili marketing, e digital specialist, nonché tutti coloro che sono interessati al Social Media Marketing.

Programma.

Contattaci

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Seleziona il corso di tuo interesse*

    Il tuo messaggio

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali