Chiamaci +39 051 0337359
Accedi

Hai perso la password?

Acquistando si certifica la espressa accettazione delle seguenti condizioni di vendita.

NOTE E CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Just Consulting si riserva la possibilità di prorogare il termine ultimo delle iscrizioni, modificare il programma e la durata di ogni corso secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione, di rimandare un corso per il non raggiungimento di un quorum minimo che ne garantisca l’efficacia didattica. In questo caso rimane in essere l’iscrizione che sarà valida per la data successiva di effettuazione del corso.
Cinque giorni prima del corso verrà inviata la conferma d’iscrizione con le relative informazioni.
I costi dei singoli corsi possono variare a seconda del luogo di svolgimento.
I corsi possono essere a numero chiuso, per cui l’accettazione dei partecipanti viene effettuata in ordine cronologico del ricevimento dei moduli di iscrizione.

PAGAMENTI

Il pagamento integrale della quota di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario (al massimo 5 giorni prima dell’inizio del corso) intestato a:

JUST CONSULTING SRL
Banca INTESA SAN PAOLO SPA
IBAN IT62 T030 6902 5151 0000 0003 227

La ricevuta attestante il pagamento dovrà essere inviata all’ indirizzo e-mail segreteria@justconsultingservizi.it.

RINUNCIA

La disdetta dell’iscrizione deve essere effettuata entro 5 giorni dalla data di inizio corso.
In caso di mancata comunicazione o di comunicazione troppo tardiva, Just Consulting riterrà l’iscrizione valida per la sessione successiva e tratterrà per intero la quota se già versata.

RILASCIO ATTESTATO

Al termine del corso, e ad avvenuto pagamento dello stesso, verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno raggiunto almeno l’80% delle ore di lezione. Eventuali giorni di assenza possono essere recuperati nelle sessioni successive. e verrà rilasciato.
L’emissione dei duplicati degli attestati ha un costo di € 5,00 + IVA cadauno.

PREZZI

Tutti i prezzi indicati sul sito sono al netto di IVA.
Just Consulting si riserva il diritto di variare i prezzi e le condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento senza preavviso. E’ dunque responsabilità del Cliente mantenersi aggiornato sugli stessi visitando il sito.

FATTURAZIONE

Il Cliente, al fine di procedere con l’emissione di regolare fattura, dovrà indicare in maniera completa e corretta tutti gli estremi necessari (Partita IVA, dati anagrafici, SDI) per la fatturazione.

La fattura verrà emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente e sarà inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione.

Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è obbligatorio. L’eventuale rifiuto di conferire i dati comporterà l’impossibilità per l’utente di usufruire dei servizi del sito.

TRATTAMENTO DEI DATI PER FINALITÀ AMMINISTRATIVO-CONTABILI E FISCALI

Just Consulting tratterà i dati degli utenti ai fini dell’esecuzione degli obblighi di natura amministrativa, contabile e/o fiscale, direttamente legati alla prestazione dei servizi del sito quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la tenuta delle scritture contabili e l’emissione della fattura di vendita.

La base giuridica del trattamento è l’adempimento di obblighi di legge cui è soggetta Just Consulting.

I dati saranno conservati e trattati sino alla scadenza dei termini di legge previsti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali.