FONDIMPRESA – AVVISO 4/2016
FORMAZIONE NEOASSUNTI, DISOCCUPATI E INOCCUPATI
Con la presente JUST CONSULTING intende fare cosa gradita nel segnalare un’opportunità per finanziare la formazione di neoassunti, disoccupati e inoccupati.

L’avviso 4/2016 di Fondimpresa concede un contributo di € 5.000 per ogni singolo lavoratore in formazione che è stato assunto o verrà assunto a tempo indeterminato.

 

RISORSE ECONOMICHE A DISPOSIZIONE: € 18.430.000

 

DESTINATARI E REQUISITI:

 

a) lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato da non più di 6 mesi alla data di presentazione del Piano a Fondimpresa;

b) disoccupati o inoccupati che l’azienda aderente intende assumere con contratto a tempo indeterminato a conclusione del Piano, comprese le persone richiedenti asilo alle condizioni previste dalla normativa vigente.

 

ATTIVITÀ

  • Il Piano formativo per il quale si richiede il contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso può riguardare tutte le modalità e le tematiche formative.
  • Il Piano formativo deve prevedere almeno 40 ore di formazione per ciascun lavoratore.

DURATA

E’ necessario portare a termine tutte le attività di erogazione della formazione entro 12 mesi dalla data di avvio delle attività o di ricevimento della comunicazione di ammissione a finanziamento del Piano.

 

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Il termine ultimo è fissato al giorno 30/06/2017, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

Se interessati ad effettuare una richiesta di finanziamento è possibile contattarci al numero 051/0337359 oppure rispondendo alla presente o ancora scrivendo direttamente a  info@justconsultingservizi.it
Ricevi le ultime News!